AVVISO PUBBLICO AFFITTO DI TERRENO BOSCHIVO DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI NONIO (VB)

L’Associazione Monte Rosa Foreste, su incarico del socio Comune di Nonio, rende nota l’intenzione di procedere alla stipula di un contratto di affitto di terreno boscato in deroga alla legge n.203/82, art.45, ubicato in Comune di Nonio, per complessivi 214 ha e invita gli aventi titolo in possesso dei necessari requisiti e di idonee attrezzature, qualora interessati, a presentare istanza per partecipare alla procedura per l’affidamento dei suddetti terreni.
La durata dell’affitto sarà di anni 15 (quindici) decorrente dalla data della firma del contratto.
L’affittuario non avrà diritto di prelazione in caso di alienazione del fondo durante o a termine del contratto, non potrà subaffittare, non avrà diritto a rimborsi o indennità di sorta per i miglioramenti apportati al fondo durante il rapporto; saranno consentite solo interventi selvicolturali così come definiti da LR 4/09 e dal relativo regolamento forestale, e da D.Lgs. 42/04, nonché eventuale realizzazione di piste forestali necessarie per la coltivazione del fondo, a totale carico dell’affittuario.
Il rapporto sarà subordinato all’accettazione da parte dell’affittuario del piano dei tagli o da eventuale Piano Forestale Aziendale (PFA) redatto dalla scrivente Associazione.

nonio manifestazione interesse

 

nonio modulistica

Contatti:
Dott. For. Giovanni Maiandi  Cell. 348 9202530

 

 

Condividi questo articolo su: